• Home -
  • Consulenze legali

Il nostro staff è sempre a disposizione per una consulenza legale gratuita

Richiedi una consulenza gratuita allo staff di GCP.
I nostri avvocati sono a tua disposizione per qualsiasi consulenza legale che riguarda risarcimenti danni per condizioni inumane e degradanti in carcere (danni biologici e morali). Basta telefonare al numero verde 800 034 193, inviare una e-mail a: info@gestionecreditipubblici.it, oppure riempire il form sottostante descrivendo brevemente la propria situazione. Il nostro avvocato specializzato ti contatterà il prima possibile.

Nel caso in cui si proceda con l'azione legale per risarcimento danni, GCP anticipa direttamente tutte le spese necessarie all’istruzione della pratica e al recupero del credito. Non chiede al cliente alcuna somma per rimborso spese o altro, anche nella possibilità  remoto di un esito negativo, evitando di gravare ulteriormente sulla sua situazione economica.

La nostra società ottiene una percentuale esclusivamente sugli importi recuperati.

Carceri: le condizioni inumane e degradanti in carcere possono rappresentare il presupposto per un'azione legale di risarcimento danni sia biologici che morali. Chiedi una consulenza gratuita!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Cognome *
Nome *
Telefono
Fax
Cellulare
Email *
Raccontaci il tuo caso

I dati comunicati tramite il presente modulo di iscrizione al sito "www.gestionecreditipubblici.it" verranno considerati riservati, non verranno distribuiti o comunicati a terzi, verranno utilizzati esclusivamente per comunicazioni riguardanti la fornitura di servizi da parte di Gestione Crediti Pubblici s.r.l., e verranno trattati in conformità a quanto disposto dalla D.Lgs 196/03.

ACCETTO TRATTAMENTO DATI PERSONALI*

Inserisci le lettere e numeri visualizzati sotto

This Is CAPTCHA Image

Invia
SALVA